Scale Grosseto

Scale in provincia di Grosseto

Filiale diretta Rintal

Le soluzioni per salire
Rintal scale, stairs, escaliers, escaleras, escadas, treppen, schodyRintal nasce a Forlì nel 1974. Nel corso degli anni la nostra crescita è stata costante e siamo diventati laboratorio di progettazioni, innovazioni tecniche e di design realizzando nuove soluzioni e modelli di scale.
La nostra esperienza ci permette oggi di affrontare bisogni molto diversi, legati alla funzionalità del salire e anche all’arredamento degli spazi abitativi e di soddisfarli grazie ad una flessibilità che deriva dal poter fornire una giusta risposta ad ogni tipo di esigenza.
La sede centrale é a Forlì dove si trovano la Direzione Generale, Marketing e Commerciale, la Direzione Amministrativa e la Direzione Tecnica, gli stabilimenti produttivi.

Salire senza confini.
Operiamo secondo un processo di integrazione produttiva verticale, approvvigionandoci direttamente alla fonte principale di materia prima per la produzione del prodotto: il legno.
Rintal scale, stairs, escaliers, escaleras, escadas, treppen, schodyIn quest’ottica sono state costituite aziende produttive nell’Est europeo che eseguono la prima lavorazione del legno e la successiva produzione di pannelli e componenti destinati agli stabilimenti della sede.
Abbiamo costituito anche un’importante realtà produttiva e distributiva in Polonia e una filiale diretta a Parigi, operante con successo già da alcuni anni.

POTENZIALITA’ DI FORNITURA ANNUA / ADDETTI

  • Il reparto produzione ha una potenzialità di oltre 15.000 commesse l’anno. Oltre ai normali canali di fornitura, l’approvvigionamento del legno è garantito da fornitori esclusivi controllati dal gruppo.
  • Il reparto lucidatura interno realizza il trattamento di finitura delle parti in legno, utilizzando esclusivamente vernici atossiche a base di acqua, con il massimo rispetto dell’ambiente.
  • Gli addetti del gruppo Italia e estero sono oltre 500.

SISTEMA QUALITA’

  • L’azienta è conforme alla norma UNI EN ISO 9001.
  • Ente di certificazione “DNV Italia”. Data certificazione 19/02/98.
  • Verifica triennale di estensione 16/02/01.